Condividi file e guadagna denaro
SFile Mobi è una piattaforma online gratuita per condividere file via Internet. La sua principale attrattiva è che ogni utente può condividere fino a cinque giga e guadagnare con ogni download dei propri file.
Come condividere file facilmente attraverso Internet
Sebbene la sua interfaccia non sia particolarmente intuitiva, usare SFile Mobi APK è piuttosto semplice. Dalla scheda del menu principale, è possibile condividere file fino a 100 MB. Non è nemmeno necessario creare un account.
Tuttavia, gli utenti registrati godono di alcuni vantaggi, come la possibilità di aggiungere una breve descrizione e anche una password al file. E, naturalmente, riceveranno anche denaro per ogni download (i guadagni vengono registrati in rupie indonesiane). Un'altra attrattiva di questa app è che ogni file viene controllato per evitare malware.
Ma, scaricando SFile Mobi gratis, avremo accesso a molti altri vantaggi, dato che potremo scaricare tutti i tipi di file. L'app classifica i contenuti nelle seguenti categorie:
- APK.
- Configurazione.
- Documenti.
- Immagini.
- Altro.
Inoltre, nella seconda scheda del menu interno, troveremo decine di giochi che possono essere scaricati e installati gratuitamente. Quindi, forse non è la migliore applicazione per condividere file, ma è molto utile e pratica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto